Aliant
La grande modularità offerta da Evolution System si declina, nel modello di cucina Aliant, in diverse soluzioni progettuali, valorizzate da una nuova gamma di materiali tutti da scoprire.
Sistemi di apertura
Colori e finiture
I sistemi intelligenti per sfruttare al meglio gli spazi
Sono due i sistemi su cui si basa la progettazione di Aliant e che consentono di ottimizzare al meglio gli spazi: Look System ed Evolution System. Il primo è caratterizzato da moduli da 75 cm, il secondo da uno zoccolo da 8 cm che consente di aumentare la profondità e l’altezza di basi, pensili, colonne e cassettoni. Altre interessanti soluzioni strutturali che contraddistinguono Stosa Aliant sono le vetrine, i tavoli che si estendono dall’isola centrale, i pensili a tutta altezza. Molto vasta la gamma di accessori interni.
L’incontro fra i migliori materiali
La carica innovativa e la potenza espressiva della cucina Aliant di Stosa sono il risultato di progetti curati in ogni dettaglio, ma anche dell’abbinamento fra materiali di alta qualità. Che sembrano quasi amalgamarsi per dar vita a un’armonia perfetta. Ci riferiamo al vetro, trasparente oppure opaco, disponibile in diverse colorazioni ma sempre ambasciatore di purezza e leggerezza, e all’HPL, cioè il laminato di ultima generazione, resistente alle alte temperature, durevole e impermeabile. Un ulteriore tocco di classe arriva dalla pietra Neolight, utilizzata per top e frontali.